Agguato al Parco Verde di Caivano: 52enne ucciso a colpi di pistola
Agguato nella notte al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, già noto alle cronache per essere il luogo in cui è stata uccisa la piccola Fortuna Loffredo. Un uomo di 52 anni, Giuseppe Raimo, già noto alle forze dell'ordine per furto e reati legati agli stupefacenti, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da ignoti, con una dinamica che risulta ancora poco chiara. A trovare il corpo del 52enne, riverso per terra in una pozza di sangue, è stato un vicino di casa, anch'egli pregiudicato, che lo ha soccorso, portandolo all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.
Nel nosocomio della provincia di Napoli, però, il 52enne è arrivato già morto, alle prime luci dell'alba di oggi. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato che, sul luogo dell'agguato, hanno effettuato i rilievi del caso, rinvenendo però soltanto un bossolo e tracce ematiche.
Raid a Scampia: ucciso il figlio del boss Notturno
All'incirca 24 ore fa, in via Ghisleri a Scampia, quartiere di Napoli Nord, il 21enne Nicola Notturno, figlio del boss degli Scissionisti Raffaele Notturno – attualmente detenuto – è stato ucciso con una pioggia di proiettili, facendo piombare il quartiere nella paura di una nuova faida di camorra.