video suggerito
video suggerito

Agguato al Parco Verde di Caivano: 52enne ucciso a colpi di pistola

L’uomo è stato trovato per terra da un vicino di casa, che lo ha portato in ospedale, dove però il 52enne è arrivato già morto. Sulla vicenda, ancora poco chiara, indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato nella notte al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, già noto alle cronache per essere il luogo in cui è stata uccisa la piccola Fortuna Loffredo. Un uomo di 52 anni, Giuseppe Raimo, già noto alle forze dell'ordine per furto e reati legati agli stupefacenti, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da ignoti, con una dinamica che risulta ancora poco chiara. A trovare il corpo del 52enne, riverso per terra in una pozza di sangue, è stato un vicino di casa, anch'egli pregiudicato, che lo ha soccorso, portandolo all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Nel nosocomio della provincia di Napoli, però, il 52enne è arrivato già morto, alle prime luci dell'alba di oggi. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato che, sul luogo dell'agguato, hanno effettuato i rilievi del caso, rinvenendo però soltanto un bossolo e tracce ematiche.

Raid a Scampia: ucciso il figlio del boss Notturno

All'incirca 24 ore fa, in via Ghisleri a Scampia, quartiere di Napoli Nord, il 21enne Nicola Notturno, figlio del boss degli Scissionisti Raffaele Notturno – attualmente detenuto – è stato ucciso con una pioggia di proiettili, facendo piombare il quartiere nella paura di una nuova faida di camorra.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views