video suggerito
video suggerito

Agguato di Camorra ad Afragola, muore il pregiudicato Fabio Coppola

La vittima è stata raggiunta da una raffica di colpi mentre stava salendo a bordo della sua Citroen C2 in via San Giovanni Bosco ad Afragola.
A cura di Angela Marino
255 CONDIVISIONI
Immagine

È morto sotto una pioggia di proiettili il pregiudicato Fabio Coppola, 40 anni, ritenuto affiliato ad un gruppo criminale emergente nel Napoletano. L'agguato è avvenuto stasera ad Afragola, poco dopo le 20. Il commando ha atteso la vittima in via San  Giovanni Bosco, dove il 40enne era in procinto di salire sulla sua auto, una Citroen C2. In base a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Casoria diretti dal capitano Pierangelo Iannicca, che indagano sul caso, i sicari si sarebbero avvicinati, armi in pugno, facendo fuoco sulla vittima.

Otto i colpi esplosi secondo i rilievi dei militari sul posto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Afragola, diretto dal vicequestore Alfredo Carosella. Le forze dell'ordine indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio. L'uccisione, secondo ipotesi accreditate, si inserisce nel quadro della lotta tra nuove consorterie criminali del territorio dopo la decadenza della famiglia Moccia.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views