video suggerito
video suggerito

Agguato nella notte a Ponticelli: ucciso un ragazzo di 29 anni

A cadere sotto i proiettili. esplosi nella notte in via Argine, periferia orientale di Napoli, è Salvatore D’Orsi, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine: il giovane, colpito da tre proiettili al torace, è morto in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
83 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si torna a sparare a Napoli, e si torna anche a morire: un giovane di 29 anni, Salvatore D'Orsi, già noto alle forze dell'ordine, è deceduto questa notte dopo essere rimasto vittima di un agguato. Stando a quanto si apprende, intorno alle mezzanotte, il 29enne stava percorrendo a piedi via Argine a Ponticelli, periferia orientale del capoluogo campano, quando è stato avvicinato da due uomini in sella a uno scooter che hanno esploso nella sue direzione diversi colpi d'arma da fuoco, prima di allontanarsi. Il 29enne è stato raggiunto da tre proiettili al torace, ma non è deceduto sul colpo.

Con le ultime energie, sanguinante, ha raggiunto la vicina via Oplonti, dove abitano i genitori, e ha chiesto aiuto a loro: il padre lo ha trasportato al Pronto Soccorso della clinica Villa Betania, dove il 29enne è stato operato d'urgenza. Nonostante l'intervento, Salvatore D'Orsi è deceduto alle prime luci di questa mattina a causa delle gravi ferite riportate. Sull'agguato indagano gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e quelli del commissariato di Ponticelli della Polizia di Stato.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views