video suggerito
video suggerito

Agguato nella notte al Rione Sanità: feriti padre e figlio

L’agguato in via San Vincenzo, nei pressi del garage gestito dai due. Trasportati in ospedale, padre e figlio non sarebbero in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa notte si è tornato a sparare nel Rione Sanità, a Napoli. Due uomini, padre e figlio, sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco durante un agguato, avvenuto in via San Vincenzo, all'esterno del garage che i due gestiscono. Francesco C. e Antonio C., 40 e 20 anni, come riporta Il Mattino, sono stati avvicinati da alcune persone con il volto coperto, arrivate in sella ad uno scooter, che hanno esploso colpi di pistola nella loro direzione.

Padre e figlio sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all'ospedale Vecchio Pellegrini. Il padre, già noto alle forze dell'ordine, stando a quanto si apprende dovrà essere operato, dal momento che un proiettile gli ha fratturato un femore. Il figlio, invece, incensurato, è stato colpito soltanto di striscio al torace. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato al ferimento di due.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views