video suggerito
video suggerito

Agguato tra la folla a Sant’Antimo: gambizzato un pregiudicato

Agguato tra la folla questa sera a Sant’Antimo, nel Napoletano. Il 53enne Santo Maggio, pregiudicato, è stato ferito a una gamba da diversi colpi d’arma da fuoco. L’uomo non è in pericolo di vita. Questa mattina ad Afragola si era registrato un altro agguato, sempre tra la folla: obiettivo un pregiudicato 57enne, ricoverato in gravi condizioni.
A cura di Francesco Loiacono
17 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ancora spari tra la folla nel Napoletano, dove la malavita sembra non fermarsi davanti a nulla. Questa sera un uomo di 53 anni, noto alle forze dell'ordine, è stato ferito da diversi colpi d'arma da fuoco a Sant'Antimo. La vittima dell'agguato si chiama Santo Maggio: attorno alle 19 si trovava vicino a un centro scommesse in corso Europa, una delle strade principali del paese del Napoletano, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola. L'uomo è rimasto ferito a una gamba: trasportato d'urgenza all'ospedale di Frattamaggiore, non è per fortuna considerato in pericolo di vita dai medici.

Questa mattina un altro agguato tra la folla ad Afragola

All'ospedale di Frattamaggiore si trova ricoverato anche il 57enne Antonio Iorio, anche lui pregiudicato e anche lui vittima di un altro agguato avvenuto questa mattina in una piazza affollata di Afragola, sempre nel Napoletano. Anche questo episodio dimostra come la malavita non mostri alcuna remora a colpire anche in mezzo alla folla: il 57enne è stato raggiunto da due proiettili mentre si trovava tra la gente nella centrale piazza Castello. Sul caso di Iorio, ritenuto il gestore della piazza di spaccio di Afragola e con diversi precedenti, anche pesanti, indaga la polizia di Stato. Sul caso del 53enne Maggio, invece, cercheranno di far luce i carabinieri.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views