Al Parco Verde a comprare la droga con mammà, arrestato dopo inseguimento
Con una lussuosa Audi, con una donna anziana sul sedile del passeggero, davanti alle piazze di spaccio. I carabinieri si sono insospettiti per quella circostanza strana e si sono avvicinati per un controllo, ma lui ha provato a scappare: bloccato dopo un inseguimento, è stato arrestato.
È successo al Parco Verde di Caivano, l'uomo finito in manette è un pregiudicato di 36 anni di Caivano. I carabinieri della tenenza locale lo hanno adocchiato intorno alle 18 di ieri, 14 marzo, mentre percorreva i viali interni del rione popolare, davanti ad alcune piazze di spaccio già conosciute dalle forze dell'ordine. Gli hanno intimato l'alt ma il 36enne ha sterzato all'improvviso, ha accelerato ed è scappato, malgrado in macchina ci fosse anche la madre.
È partito l'inseguimento, che è durato per alcuni chilometri e si è concluso sulla Statale 498 in direzione Caserta dove l'uomo, per guadagnare la fuga, ha speronato su un fianco l'automobile dei carabinieri. Addosso gli hanno trovato 2 dosi di kobrett; dopo le formalità di rito è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.