video suggerito
video suggerito

Al reparto di Oncologia dell’ospedale di Pagani pazienti e medici ballano per Natale: il video è virale

I pazienti, i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Tortora di Pagani hanno deciso di realizzare un flash mob nel quale ballano sulle note di “All I want for Christmas” di Mariah Carey: il video, in poco tempo, è diventato virale sul web. L’intento è quello di augurare buon Natale a tutti quelli che trascorreranno le feste in ospedale e di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle attività del reparto del nosocomio di Pagani.
A cura di Valerio Papadia
27.320 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

SALERNO – Tutti, dai medici agli infermieri, passando per i pazienti (a volte, purtroppo, anche piccoli) ballano sulle note di "All I want for Christmas is you" di Mariah Carey, una delle hit natalizie più apprezzate. Accade all'ospedale Tortora di Pagani dove, su iniziativa di alcuni esercenti locali, il personale sanitario e i pazienti del reparto di Oncoematologia hanno realizzato il flash mob: il video, in poco tempo, è diventato virale sul web.

L'intento dell'iniziativa è duplice: quello di augurare un buon Natale a tutte le persone che trascorreranno le festività in un letto di ospedale, soprattutto quelli affetti da malattie gravi come quelli del reparto di Oncoematologia, cercando di strappare loro un sorriso e di regalargli un attimo di spensieratezza; l'altro scopo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle attività che si svolgono all'interno del nosocomio di Pagani.

27.320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views