video suggerito
video suggerito

Al Tarì in mostra le eccellenze dell’oreficeria italiana dal 12 al 15 maggio

Quattro giorni di esposizione al Centro Orafi Tarì. Una mostra in continua crescita che ha aumentato gli spazi espositivi e che vede una lista d’attesa degli espositori in attesa in costante aumento. Tra gli appuntamenti previsti anche momenti di formazione per gli operatori del settore.
A cura di Marta Ferraro
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il meglio della gioielleria italiana sarà in mostra al Centro Orafo Tarì con l'edizione Mondo Prezioso 2017, il più importante evento espositivo del sud Italia per gli operatori del settore. Mondo Prezioso è una fiera di quattro giorni che si terrà dal 12 al 15 maggio, durante la quale 400 aziende stabilmente presenti nel polo di Marcianise si uniranno a 74 espositori esterni. Questo è un appuntamento che nelle ultime settimane ha fatto registrare il sold out degli espositori con un incremento del 15% e con una lista di attesa in crescita, nonostante sia stata aumentata la disponibilità degli spazi espositivi.

Secondo quanto previsto dal programma, l'inaugurazione dello spazio espositivo sarà inaugurato sabato 13 maggio alle ore 10, mentre alle ore 11 ci sarà un momento di formazione dedicato ai dettaglianti orafi a cura del Club degli orafi Italia. Tra gli spunti che offrirà l'esposizione ci saranno anche delle riflessioni sulle nuove modalità di comunicare il business on line, previste per domenica alle ore 18:30. In serata si esibirà l'artista napoletano Sal da Vinci e a seguire una cena con prodotti tipici della tradizione gastronomica napoletana. Dato il crescente successo della manifestazione si sta pensando a ulteriori investimenti per creare altre opportunità di business attraverso una costante analisi dei mercati esteri.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views