video suggerito
video suggerito

Albergo a luci rosse scoperto dai carabinieri a Giugliano

Durante un servizio ad alto impatto sul territorio di Giugliano i carabinieri hanno scoperto e sequestrato un ex albergo adibito a casa a luci rosse, in cui prostitute di varia nazionalità si avvicendavano ricevendo clienti. I due titolari della struttura sono stati arrestati con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
A cura di An. Mar.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Sigilli a una casa di appuntamenti nel Napoletano. Durante un servizio ad alto impatto sul territorio di Giugliano i carabinieri hanno scoperto e sequestrato un ex albergo adibito a casa a luci rosse, in cui prostitute di varia nazionalità si avvicendavano ricevendo clienti.

M. E., 41 anni, residente a Giugliano, già noto alle forze dell'ordine ed A. E., 63 anni, anch'egli residente a Giugliano e già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Le indagini hanno permesso di accertare che i due, proprietari di una albergo già sottoposto a sequestro penale nel 2010 dalla Guardia di finanza. I due uomini sono stati quindi denunciati  denunciati anche per violazione di sigilli e la struttura è stata nuovamente sottoposta a sequestro.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views