video suggerito
video suggerito

Albero pericolante a Viale Colli Aminei, strada chiusa

Chiuso la strada a partire a partire dall’incrocio con Via Cardinale Prisco. A darne l’annunciò su Facebook, il presidente della Terza Municipalità, Giuliana Di Sarno. La strada verrà riaperta quando l’albero sarà abbattuto, probabilmente, entro la giornata di mercoledì 2 marzo.
A cura di An. Mar.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Viale Colli Aminei off limits per un albero pericolante. La strada che delimita la zona ospedaliera di Napoli e ricadente nella Municipalità Stella San Carlo è stata chiusa in attesa della messa in sicurezza. A darne l'annuncio il presidente della 3° Municipalità, Giuliana Di Sarno, attraverso Facebook: "È stato chiuso anche al passaggio pedonale un tratto di Viale Colli Aminei per il pericolo della caduta di un albero di altissimo fusto, fortunatamente non vincolato, a partire dall'incrocio con Via Cardinale Prisco".

"È allucinante – commenta Di Sarno – la chiusura nuovamente di una strada fondamentale. Entro domani il condominio interverrà per l'abbattimento dell'albero, ed entro domani sera dovrebbe rientrare il tutto. È stato sospeso il servizio di trasporto pubblico ed a breve vi aggiornerò sulle misure previste." 

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views