356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberto Angela festeggia il compleanno con una pizza da Sorbillo

Il celebre divulgatore scientifico e presentatore, che oggi ha compiuto 56 anni, ieri è stato avvistato a Napoli, nel cuore del centro storico: tappa quasi obbligata alla pizzeria Sorbillo, in via dei Tribunali.
A cura di Valerio Papadia
356 CONDIVISIONI

Oggi, domenica 8 aprile, uno dei volti più amati della televisione italiana ha compiuto gli anni: si tratta di Alberto Angela, una vera e propria star della tv. Il noto divulgatore scientifico e presentatore, figlio dell'altrettanto famoso Piero Angela, ha spento quest'oggi 56 candeline. E così, ieri, Alberto Angela, forse per concedersi un po' di sano relax e festeggiare con anticipo il suo compleanno – o forse era in città per lavoro, per raccontare ancora con i suoi seguitissimi programmi le bellezze della città – è stato avvistato nel cuore di Napoli.

Moltissimi i fan che non hanno perso l'occasione per farsi immortalare con il presentatore. Precisamente, Alberto Angela è stato visto nel centro storico, in via Tribunali, ai Decumani, dove ha fatto tappa, quasi obbligata, alla pizzeria di Gino e Toto Sorbillo. Oltre a numerose foto scattate dai fan all'esterno del locale, ce n'è anche una che lo ritrae accanto a Toto Sorbillo e ai pizzaioli del locale davanti a una pizza appena sfornata.

Immagine
356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views