188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Mastronardi a Ravello, l’attrice napoletana a pranzo in Costiera Amalfitana

Alessandra Mastronardi immortalata in Costiera Amalfitana, dove si è fermata per un pranzo a Ravello. L’attrice napoletana, classe 1986 ed impegnata con l’attore scozzese Ross McCall già da diversi anni, in primavera tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione de “L’Allieva”, la serie ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola.
A cura di Giuseppe Cozzolino
188 CONDIVISIONI
Alessandra Mastronardi a Ravello. [Foto di Secondo Amalfitano]
Alessandra Mastronardi a Ravello. [Foto di Secondo Amalfitano]

Pranzo in costiera amalfitana per Alessandra Mastronardi: l'attrice napoletana, classe 1986, si è fermata in un noto bar nel cuore di Ravello, e non si è sottratta ad uno scatto di rito con il personale. Le immagini, rilanciate da Secondo Amalfitano, hanno immediatamente fatto il giro della Rete, visto che la trentatreenne napoletana è molto amata dal pubblico soprattutto per i ruoli interpretati in fiction e film di successo, che le sono valsi anche diversi riconoscimenti. Tra questi: "Un Medico in Famiglia", "I Cesaroni", "Romanzo Criminale", "I Medici" e "L'Allieva", senza contare i suoi ruoli in video musicali e film come "La Bestia nel Cuore" e il più recente "L'agenzia dei bugiardi".

Impegnata ormai da diversi anni con l'attore scozzese Ross McCall, classe 1976, proprio con la terza stagione della fiction "L'Allieva", Alessandra Mastronardi tornerà sul piccolo schermo, assieme a Lino Guanciale. La serie, ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola ed arrivata ormai alla terza stagione, andrà in onda con ogni probabilità nella prossima primavera, come confermato proprio dall'attrice lo scorso novembre durante un'intervista. Nella serie, la Mastronardi interpreta Alice Allevi, una studentessa di medicina indecisa sul proprio futuro che, dopo la morte della badante di sua nonna, decide di dedicarsi alla medicina legale, spinta anche dalla curiosità e dalla voglia di cercare sempre e comunque di scoprire la verità sulla morte delle persone sulle quali  cui esegue l'autopsia.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views