989 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisia Barra, 14 anni, è scomparsa a Battipaglia, genitori disperati

La quattordicenne Alisia Barra, originaria di Battipaglia, è scomparsa venerdì 14 settembre. I genitori e gli amici sono preoccupati: è stata vista l’ultima volta con un ragazzo in stazione. Appello sui social dei familiari: aiutateci a ritrovarla, segnalateci ogni notizia che vi può sembrare utile”.
A cura di Redazione Napoli
989 CONDIVISIONI
Immagine

Alisia Barra ha 14 anni, è originaria di Battipaglia, in provincia di Salerno ed è scomparsa venerdì 14 dicembre alla stazione di Salerno: lì è stata vista per l'ultima volta, mentre era in compagnia di un ragazzo. I genitori e gli amici lanciano l'allarme Alisia ha capelli lunghi colore castano chiaro, è alta circa 1,69, aveva indosso zaino blu con scritte multicolori.

"Indossava un pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga di pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio, capelli lunghi castano chiaro – si legge in un post su Facebook – Vi prego di segnalarci anche la notizia che puo sembrare inutile. Per noi è importante! anche in forma anonima al numero della madre 3409731552 o a quello della sorella 3289744824 … altrimenti contattatemi grazie aiutateci vi prego".

989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views