223 CONDIVISIONI
3 Gennaio 2020
13:59

All Together Now, vince Sonia Mosca: Castellammare in festa

La città di Castellammare di Stabia è in festa per Sonia Mosca, la ragazza originaria della città della provincia partenopea che, ieri sera, ha vinto la seconda edizione del talent show di Canale 5. Su Facebook, l’amministrazione comunale di Castellammare ha voluto congratularsi con la ragazza, classe 1992.
A cura di Valerio Papadia
223 CONDIVISIONI

Una intera città in festa: è Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, che esulta per Sonia Mosca, nata proprio nella città stabiese nel 1992, che ieri sera ha vinto la seconda edizione del talent show di Canale 5 "All Together Now". L'amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, su Facebook, ha voluto congratularsi con la cantante: "Uno straordinario talento che ha emozionato l'Italia intera. Complimenti a Sonia Mosca, giovane stabiese che ha conquistato la ribalta nazionale, vincendo il game show musicale di Canale 5 ‘All Togheter Now' e facendo conoscere le sue strepitose doti canore al grande pubblico. Una vittoria che ha dato lustro alla nostra città, sempre più fucina di talenti, e che sono convinto rappresenterà per Sonia il primo passo di una carriera artistica costellata di successi" ha dichiarato il sindaco Gaetano Cimmino.

Sonia Mosca  ha vinto contro lo sfidante Enrico Bernardo, arrivato insieme a lei alle fasi finali della gara. Porta a casa un premio di 50 mila euro e un riconoscimento che le consentirà di avere una chance di fare carriera nel mondo della musica. Ad annunciare la vittoria di Sonia Mosca sono stati J-Ax e Michelle Hunziker, l'insolita coppia che, per il secondo anno consecutivo, ha condotto lo show delle rete ammiraglia di Mediaset.

223 CONDIVISIONI
Scudetto: a Napoli è festa ovunque
Scudetto: a Napoli è festa ovunque
732.666 di Luca Leva
Spaventoso incendio a Mosca, va a fuoco un cantiere e si alza una colonna di fumo nero
Spaventoso incendio a Mosca, va a fuoco un cantiere e si alza una colonna di fumo nero
13.302 di MatSpa
Sono 203 le persone ferite a Napoli durante la festa per lo scudetto
Sono 203 le persone ferite a Napoli durante la festa per lo scudetto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni