video suggerito
video suggerito

Alla guida senza patente: 18enne arrestato dopo una folle fuga

I Carabinieri della Stazione Secondigliano hanno arrestato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento P. C., 18 anni, residente a Secondigliano. Il giovane era alla guida senza patente e senza assicurazione.
A cura di An. Mar.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Si era messo alla guida dell'auto di suo padre, senza patente e senza assicurazione e quando è stato avvicinato dai carabinieri, anziché fermarsi ha speronato la loro gazzella e si è lanciato in una folle fuga. Questa l'irresponsabile condotta di un 18enne, che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi sulla sua incolumità e quella di altri automobilisti e pedoni. L'episodio è accaduto a Napoli dove i Carabinieri della Stazione Secondigliano, insieme ai colleghi del battaglione Puglia, hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per danneggiamento P. C., 18 anni, originario del quartiere nella periferia nord.
Nella tarda serata di domenica il giovane è stato notato mentre era alla guida di una utilitaria dai militari dell’Arma, ad posto di controllo. Il giovane non si è fermato all'Alt, innescando così un inseguimento ad alta velocità. Il giovane ha preso contromano varie strade del quartiere, tamponando diverse auto arrivando anche a speronare la gazzella dei carabinieri. I militari sono a riusciti a bloccare il 18enne dopo la maldestra manovra, senza che vi fossero altri danni.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views