133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alla Prova del Cuoco con Elisa Isoardi lo chef napoletano Antonio Totaro

Alla “Prova del Cuoco” di Elisa Isoardi che torna lunedì 1 aprile su Rai 1 a partire dalle ore 11.30, lo chef napoletano Antonio Totaro, executive di Torre Bassano (Torre Del Greco), formatosi professionalmente alla scuola di cucina diretta dal compianto maestro chef milanese Gualtiero Marchesi.
A cura di Redazione Napoli
133 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarà un pizzico di Napoli a "La Prova del cuoco", condotto da Elisa Isoardi, che torna lunedì 1 aprile su Rai 1 alle 11.30. La puntata inizierà infatti col "Duello delle città" tra gli chef Marco Rossi da Como e Antonio Totaro da Napoli. A giudicarli lo chef stellato Claudio Sadler, la critica enogastronomica Paola Gula e, "giurato per un giorno", un personaggio dello spettacolo. Antonio Totaro, classe 1987, scelto per l'edizione 2018/2019 della Prova del Cuoco è executive chef del ristorante "Torre Bassano" a Torre del Greco, è sposato, ha una bimba piccola e si è formato presso l'Alma, la scuola di cucina all'epoca diretta da Gualtiero Marchesi, il grande chef milanese scomparso di recente.

La Prova del Cuoco, punta di diamante delle trasmissioni di cucina su Rai1, prevede non solo  la "classica" gara quotidiana tra due concorrenti, affiancati da popolari maestri di cucina e personaggi famosi, ma anche inserti su  nutrizione, ricerca e valorizzazione delle tipicità, sicurezza alimentare e qualità delle materie prime. Non mancheranno spazi dedicati a scuole e sperimentazioni di cucina, incursioni tra i mestieri che ruotano intorno ai fornelli, collegamenti in diretta.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views