video suggerito
video suggerito

Alle Scale intitolate a Massimo Troisi nessuno ha invitato Lello Arena

Figuraccia del Comune di Napoli: alla cerimonia per intitolare le scale di via Beneventano all’attore e regista napoletano Massimo Troisi non c’era la sua celebre spalla Lello Arena. Motivo? Nessuno l’aveva invitato.
516 CONDIVISIONI
Video thumbnail
arena-troisi

Qualcuno l'ha cercato con lo sguardo, altri hanno aspettato che arrivasse, ma invano. Lello Arena non c'era, ieri, alla cerimonia di intitolazione delle scale di ‘Scusate il ritardo' a Massimo Troisi. Lello e Massimo, indivisibili prima nel trio della Smorfia e poi nei film per il grande schermo, in quella pellicola interpretavano i due amici Tonino e Vincenzo che sulle scale di piazza Beneventano, parlavano e sfogavano le loro pene d'amore. Ieri, all'intitolazione Troisi era nel ricordo di tutti.

E Lello Arena? Semplicemente, non c'era. Perché nessuno dal Comune di Napoli, si era preso la briga di telefonargli. Lo conferma egli stesso a Gianni Simioli e Francesco Borrelli nella trasmissione di Radio Marte "La Radiazza": «È vero non c'ero, nessuno ha pensato di chiamarmi, l'invito non è arrivato» dice laconico.  Poi sfoga la sua rabbia su Facebook «Il proverbio dice che il silenzio è d'oro ma in giornate come questa diventa addirittura di platino». Alla cerimonia ieri, guidata in pompa magna da Luigi de Magistris, c'erano Giorgio Zinno, primo cittadino di San Giorgio a Cremano, città natale dell'attore e regista, l'assessore comunale alla Cultura Nino Daniele e Rosaria Troisi, sorella dell'attore.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views