video suggerito
video suggerito

Allerta maltempo a Napoli: in arrivo temporali e raffiche di vento

Per le successive 24 – 36 ore, a partire dal pomeriggio del 14 ottobre la Protezione civile segnala lo stato di allerta per le avverse condizioni meteorologiche. Ecco le zone interessate.
A cura di An. Mar.
1.316 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta meteo per mercoledì 14 ottobre. In base alle bollettino meteo regionale e quello nazionale, la Protezione civile segnala lo stato di allerta per le avverse condizioni meteorologiche per le successive 24 – 36 ore, a partire dal pomeriggio. Sono previsti sulla Campania precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale accompagnati frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Le zone d'interesse dell'allerta sono quelle di: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Alta Irpinia e Sannio; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento.

Prevista la chiusura del tunnel del sottopasso Claudio

Il Servizio Protezione Civile, d'intesa con il Servizio Fognature – si legge sul sito web del Comune di Napoli – comunica che in occasione di allerta meteo per eventi meteorologici avversi con intense piogge e rischio allagamenti, potrà in emergenza rendersi necessario interdire la circolazione nella corsia sinistra (tunnel inferiore)del sottopasso Claudio fino a cessate esigenze. I veicoli provenienti da Via Cinthia diretti a Piazzale Tecchio potranno proseguire lungo la corsia destra (tunnel superiore) del sottopasso Claudio

1.316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views