video suggerito
video suggerito

Allerta meteo ad Avellino, vento forte, impalcature ribaltate e alberi caduti

Alberi caduti, impalcature ribaltate: è un bollettino drammatico quello dei vigili del fuoco di Avellino, costretti in poche ore ad intervenire in tutta la provincia per far fronte ai danni causati dal forte vento che flagella la Campania in queste ore. Ad Avellino una grossa impalcatura dovuta al forte vento, sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, all’uscita di Solofra intervento per un albero caduto sulla sede stradale.
A cura di Redazione Napoli
159 CONDIVISIONI
Immagine

È un lungo elenco di danni, per fortuna senza vittime, quello dei  Vigili del Fuoco di Avellino che in poche ore, dalla serata di ieri 16 novembre a oggi , domenica 17, sono stati impegnati in molti interventi per il maltempo che ha interessato la nostra provincia. Gli interventi più gravi si sono verificati in via Torone a Monteforte Irpino, per la caduta di un palo della Telecom; sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, all'uscita di Solofra per un albero caduto sulla sede stradale.

Pompieri chiamati d'urgenza al numero telefonico 115 anche per intervenire in via Giulio Acciani, ad Avellino, per la caduta di una grossa impalcatura dovuta al forte vento; ad Atripalda in via Appia, per la rimozione di elementi pericolanti; a Venticano, nei pressi dello stadio per la caduta di un albero di grosso fusto; ancora ad Atripalda al vico Vincenzo Belli, per la rimozione di lamiere pericolanti. "Continua il lavoro della sala operativa del Comando di via Zigarelli, per far fronte alle molte richieste che arrivano" fa sapere una nota del comando avellinese dei vigili del fuoco.

Immagine
159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views