video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Campania 8 giugno: a Napoli resteranno chiusi i parchi cittadini

Parchi chiusi a Napoli per tutta la giornata di domani, lunedì 8 giugno. Così si legge in una nota diffusa dal Comune di Napoli in seguito all’avviso di allerta meteo, che prevede “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale. Possibili raffiche nei temporali”.
A cura di Enrico Tata
8 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

A causa dell'allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Campania per domani, lunedì 8 giugno, i parchi cittadini di Napoli resteranno chiusi. Così si legge in una nota diffusa dal Comune di Napoli in seguito all'avviso di allerta meteo, che prevede "precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale. Possibili raffiche nei temporali". Per precauzione tutti i parchi della città resteranno chiusi al pubblico.

Allerta meteo per domani, 8 giugno

La Protezione Civile della Campania ha diramato un'allerta meteo per piogge e temporali a partire dalla mezzanotte e fino alle 21 di domani, 8 giugno. Queste le zone della regione che saranno tenute in particolare considerazione per il monitoraggio: Piana campana, Napoli, isole, area vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. "Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, e possibili raffiche nei temporali", si legge sull'avviso della Protezione Civile.

Per quanto riguarda la città di Napoli, previsti temporali, anche di forte intensità, sopratutto nel corso della mattinata di domani. Il tempo dovrebbe migliorare, però, già nel pomeriggio e dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso nelle giornate di martedì 9 e mercoledì 10 giugno. I temporali, però, dovrebbero tornare già nel corso della mattinata di giovedì 11 maggio. Non dovrebbe essere prevista pioggia (almeno stando alle previsioni del tempo aggiornate ad oggi, 7 giugno) nel corso del prossimo fine settimana.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views