208 CONDIVISIONI

Allerta meteo Castellammare di Stabia: scuole chiuse lunedì 4 novembre

Scuole chiuse domani lunedì 4 novembre a Castellammare di Stabia dove a causa del maltempo il sindaco ha disposto che tutti gli istituti dovranno rimanere chiusi. “La decisione è stata assunta in quanto il vento forte e la criticità idrogeologica rischiano di compromettere la circolazione stradale lungo tutto il sistema viario cittadino”, si legge nella nota.
A cura di Redazione Napoli
208 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Scuole chiuse domani lunedì 4 novembre a Castellammare di Stabia. A causa dell'allerta meteo di colore "giallo" emanata quest'oggi dalla protezione civile della Campania per i prossimi giorni, il sindaco di Castellammare di Stabia ha deciso di disporre per la giornata di lunedì 4 novembre la chiusura delle scuole. A comunicarlo lo stesso primo cittadino che sul proprio profilo Facebook ha condiviso l'ordinanza inviata a tutte le scuole della città: "Per la giornata di domani, lunedì 4 novembre, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, compresi gli asili nido – si legge – la decisione è stata assunta in quanto il vento forte e la criticità idrogeologica prevista sul territorio comunale rischiano di compromettere la circolazione stradale lungo tutto il sistema viario cittadino".

Scuole chiuse anche nel Salernitano

Stessa sorte anche in diversi altri comuni campani, in particolare nel Salernitano dove pioggia e temporali hanno provocato ingenti danni nella giornata di oggi domenica 3 novembre. Le scuole rimarranno chiuse domani a Nocera Inferiore, dove questa mattina è stata disposta in via precauzionale l'evacuazione di circa cento famiglie residenti nelle fasce pedemontane, Siano, Pagani, Sarno, Roccapiemonte e San Marzano sul Sarno. A Napoli invece le scuole saranno aperte, nessun allerta meteo tale da pregiudicare il corretto funzionamento degli istituti scolastici, secondo il Comune che ha deciso di chiudere a scopo precauzionale solo i parchi comunali.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views