video suggerito
video suggerito

Allerta meteo domenica 9 dicembre: vento forte e mare in burrasca

L’avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse è stato diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, a partire dalle 10.00 di domani mattina e fino alla giornata di lunedì 10 dicembre. Attesi venti forti e mare agitato su quasi tutto il territorio regionale.
A cura di Redazione Meteo
255 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta meteo per la giornata di domani, domenica 9 dicembre, a Napoli e in Campania, dove sono previsti venti forti e mare agitato. La Protezione Civile regionale, ha emesso un bollettino di allerta: "A partire dalle 10 di domani mattina, domenica 9 dicembre, e fino alle 8 di lunedì. Sono previsti, infatti, sulle zone di allerta 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sede e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento) "venti forti nord-occidentali, con locali rinforzi; mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti".

La Protezione civile invita, come di consueto in questi casi le autorità competenti a "porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi e di monitorare il verde pubblico e le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare".

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views