55 CONDIVISIONI

Allerta meteo e vento, anche De Magistris è transennato: nastri segnaletici al Comune

Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli è transennato: davanti alla facciata d’ingresso due strisce di nastri segnaletici bianco/rossi da cantiere a impedire l’accesso. Il sindaco Luigi De Magistris in Consiglio comunale polemizza con la Protezione Civile Campania: ieri doveva avvisarci dell’allerta vento.
A cura di Redazione Napoli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Anche il Comune di Napoli è transennato causa forte vento e allerta meteo: Palazzo San Giacomo, sede della giunta comunale e dei principali uffici assessorili dell'Amministrazione partenopea oggi ha davanti al portone d'ingresso due strisce di nastri segnaletici bianco/rossi da cantiere  a impedire l'accesso. Sotto al Palazzo ci sono tuttavia anche attività commerciali, soprattutto bar.

Sulla  vicenda del maltempo e dell'allerta meteo è intervenuto polemicamente il sindaco Luigi De Magistris oggi in Consiglio comunale riferendo sui fatti che hanno purtroppo causato anche una vittima a Fuorigrotta: "Nella giornata di ieri la città per 5 ore è stata colpita da venti superiori a 100 chilometri orari, il cielo era giallo, sembrava una tempesta nel deserto, un urgano e il bollettino ufficiale diramato dalla Protezione civile regionale parlava di allerta gialla, vale a dire criticità ordinaria. Un bollettino come ne vengono diramati tanti durante l'anno".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views