video suggerito
video suggerito

Allerta meteo e vento forte: domani a Pozzuoli scuole chiuse

La decisione del sindaco Vincenzo Figliola “si rende necessaria per eseguire dei controlli sullo stato dei luoghi e rimuovere possibili pericoli, limitando la circolazione e rendendo così le operazioni più semplici. – si legge in una nota – L’amministrazione è ininterrottamente al lavoro per riportare la normalità e ripristinare la sicurezza”.
A cura di Redazione Napoli
674 CONDIVISIONI
Immagine

Il sindaco di Pozzuoli, comune in provincia di Napoli, ha firmato nella serata di ieri un'ordinanza con cui dispone la chiusura delle scuole per la giornata di domani, lunedì 25 febbraio, per verificare i danni provocati dal maltempo e in particolare dal vento forte di questo week end. Il primo cittadino Vincenzo Figliola ha deciso per la chiusura delle scuole cittadine pubbliche e private, di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido. La scelta di chiudere le scuole "si rende necessaria per eseguire dei controlli sullo stato dei luoghi e rimuovere possibili pericoli, limitando la circolazione e rendendo così le operazioni più semplici. – si legge in una nota – L'amministrazione è ininterrottamente al lavoro per riportare la normalità e ripristinare la sicurezza". L'amministrazione ringrazia "il lavoro dei vigili del fuoco, della polizia municipale e di tutte le forze dell'ordine intervenute in queste ore, nonché del comitato di protezione civile comunale".

Allerta meteo a Napoli in Campania per domenica 24 febbraio

Prolungata l'allerta meteo oggi, domenica 24 febbraio, su Napoli e la Campania e su tutte le regioni meridionali e gran parte di quelle centrali per condizioni meteorologiche avverse. Ancora oggi possibili disagi per il vento forte che spira da Nord-Est, tra mareggiate e paura di nuovi crolli.

674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views