video suggerito
video suggerito

Allerta meteo in Campania, martedì 22 maggio tornano i temporali

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di colore giallo, su tutto il territorio regionale, valevole a partire dalle ore 20 di oggi, martedì 22 maggio, e per le successive 12 ore: sono previsti, infatti, rovesci temporaleschi anche di moderata intensità, raffiche d vento e mare agitato.
A cura di Redazione Meteo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Da questa sera, a Napoli e in generale in Campania, tornano i temporali: la Protezione Civile della Regione Campania, infatti, ha diramato un'allerta meteo di colore giallo, su tutto il territorio regionale, valevole a partire dalle ore 20 di oggi, martedì 22 maggio, e per le successive 12 ore, fino alle 8 di domani mattina, mercoledì 23 maggio. Durante l'allerta meteo sono infatti previste piogge e rovesci temporaleschi anche di moderata intensità. I fenomeni attesi potrebbero comportare anche forti raffiche di vento e mare agitato.

Come sempre in questi casi la Protezione Civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di "porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani comunali di protezione civile atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi​". Si ricorda che la sala operativa della Protezione Civile è attiva 24 ore su 24.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views