103 CONDIVISIONI

Allerta meteo in Campania, mercoledì 27 marzo scuole e parchi chiusi a Benevento

A causa dell’allerta meteo per vento forte diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, domani, mercoledì 27 marzo, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha deciso di chiudere tutti gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, del territorio. Anche i parchi cittadini rimarranno chiusi.
A cura di Redazione Napoli
103 CONDIVISIONI
Immagine

L'allerta meteo per forte vento diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania ha impensierito il sindaco di Benevento Clemente Mastella, che ha dunque deciso di tenere chiusi gli istituti scolastici del territorio, di ogni ordine e grado, per la giornata di domani, mercoledì 27 marzo. Chiuso anche il cimitero della città sannita e tutti i parchi cittadini; inoltre, l'amministrazione ha invitato i cittadini a non sostare in prossimità degli alberi e a limitare la permanenza in strada. Ricordiamo che da questa sera, fino alla mattina di giovedì 28 marzo, sono previsti venti forti nord-orientali con locali raffiche su quasi tutto il territorio regionale.

Parzialmente d'accordo con il suo omologo sannita il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il primo cittadino partenopeo ha deciso, per la giornata di domani, mercoledì 27 marzo, di tenere chiusi soltanto i parchi del capoluogo: gli istituti scolastici resteranno invece aperti. Anche l'amministrazione comunale partenopea raccomanda prudenza alla cittadinanza. La situazione verrà costantemente monitorata dagli organi competenti.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views