103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo in Campania: scuole chiuse a Benevento sabato 23 febbraio

A causa dell’allerta meteo per forte vento diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha deciso domani, sabato 23 febbraio, di chiudere le scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio cittadino. Il primo cittadino sannita si accoda quindi al sindaco di Napoli de Magistris, che ha adottato lo stesso provvedimento.
A cura di Valerio Papadia
103 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, sabato 23 febbraio, scuole chiuse anche a Benevento. Il sindaco del capoluogo sannita Clemente Mastella, vista l'allerta meteo per forte vento diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania per l'intera giornata di domani – che si accompagnerà anche ad un brusco calo delle temperature – ha così deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio cittadino. Analogamente, "per la presenza di alberi ad alto fusto che per il forte vento potrebbero arrecare danni a persone", resteranno chiusi anche il cimitero e la Villa Comunale di Benevento.

Anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, tenendo conto dell'allerta meteo, ha deciso di adottare un analogo provvedimento: domani, sabato 23 febbraio, le scuole di ogni ordine e grado del capoluogo campano resteranno chiuse, così come i cimiteri e i parchi cittadini. Analogo provvedimento, nella provincia partenopea, è stato adottato dalle amministrazioni comunali di Portici, Ercolano e San Giorgio a Cremano.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views