video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Napoli, dalle ore 20 del 2 dicembre pioggia e grandine

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di colore giallo valevole a partire dalle ore 20 di oggi, lunedì 2 dicembre e fino alle ore 8 di domattina. Sono previste piogge a carattere di rovescio temporalesco: come rende noto la Protezione Civile, poi, potrebbero verificarsi anche delle grandinate.
A cura di Redazione Meteo
288 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il maltempo a Napoli: la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di colore giallo a partire dalle ore 20 di oggi, lunedì 2 dicembre, valevole fino alle ore 8 di domattina, martedì 3 dicembre. Sono previste piogge anche a carattere di rovescio temporalesco; non solo, c'è anche la possibilità di grandinate, come si legge dal bollettino. Le zone colpite dall'allerta meteo sono Napoli, le isole, la Piana Campana, l'area vesuviana, l'Alto Volturno e il Matese.

Oltre ai temporali e a possibili grandinate, la Protezione Civile segnala anche i seguenti fenomeni: possibilità di rovesci e temporali, puntualmente di moderata intensità; possibili raffiche di vento nei temporali. Come sempre in queste occasioni, la Protezione Civile raccomanda gli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi. Si segnala, inoltre, di monitorare il verde pubblico e le strutture esposte alle sollecitazioni del vento. Come sempre in questi casi, si ricorda infine che la sala operativa della Protezione Civile è attiva 24 ore su 24.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views