504 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Napoli: scuole aperte domani 5 febbraio. Chiusi i parchi

Scuole aperte e parchi chiusi a Napoli per allerta meteo. La protezione civile della Regione Campania, in considerazione dei modelli matematici e delle ulteriori valutazioni odierne, ha emesso un avviso di allerta meteo evidenziando un peggioramento delle condizioni meteo ad integrazione della precedente comunicazione inviata nella giornata di ieri.
A cura di Redazione Meteo
504 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta meteo Napoli: domani scuole aperte e parchi pubblici chiusi. La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione dei modelli matematici e delle ulteriori valutazioni odierne, ha emesso un avviso di allerta meteo evidenziando un peggioramento delle condizioni meteo ad integrazione della precedente comunicazione inviata nella giornata di ieri. Nell'avviso come previsioni meteo di breve periodo il bollettino riporta:

"Venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a disporsi da Nord nella giornata di mercoledì 5 e a divenire localmente molto forti nella prima parte della giornata di giovedì 6 febbraio. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Gelate notturne a quote basse e, persistenti, a quote collinari, nella giornata di mercoledì 5, e localmente anche a quote pianeggianti, nella giornata di giovedì 6.

Nella giornata di domani i parchi pubblici resteranno chiusi e l'amministrazione comunale raccomanda di attenersi alle norme comportamentali riportate sul sito web del Comune. Il Comitato operativo comunale continuerà -nelle prossime ore e domattina -a monitorare la situazione delle condizioni meteo relative alla giornata di giovedì 6.

Oltre ai venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a divenire molto forti soprattutto nella prima parte di giovedì e al mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate, il bollettino meteo prevede nevicate e gelate da stanotte e fino a giovedì a quote superiori ai 500-600 m e localmente anche a quote inferiori. Dalla giornata di domani, mercoledì 5 febbraio, gelate anche a bassa quota che si riveleranno persistenti a quote collinari

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views