A Napoli scuole aperte domani mercoledì 7 novembre. La notizia è ufficiale, arriva dal Comune partenopeo che negli ultimi due giorni ha tenuto le scuole chiuse causa allerta maltempo. Il bollettino della Protezione civile valevole fino a domani riferisce fino alle ore 6 del mattino allerta arancione con "Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di forte intensità. Fenomeni in attenuazione in nottata. Locali raffiche nei temporali". Nella giornata di domani le scuole i parchi ed i cimiteri cittadini saranno regolarmente aperti.

"La Protezione civile regionale ha prorogato fino alle ore 6 di domani giovedì 7 novembre l’ allerta di livello arancione per ‘precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di forte intensità. Fenomeni in attenuazione in nottata. Locali raffiche nei temporali'.
Nella giornata di domani le scuole i parchi ed i cimiteri cittadini saranno regolarmente aperti" si legge. La situazione meteorologica, dunque, dovrebbe tornare alla normalità a cominciare dalle prime luci della giornata di domani: con essa, a quanto sembra, tornerà normale anche la situazione degli studenti che, dopo due giorni di festa forzata a causa delle condizioni climatiche, torneranno sui banchi di scuola.