154 CONDIVISIONI

Allerta meteo Napoli: scuole aperte domani 7 novembre, è ufficiale

Dopo due giorni di chiusura forzata, causa maltempo e allerta meteo, l’amministrazione comunale di Napoli ha ufficialmente annunciato che nella giornata di domani, giovedì 7 novembre, le scuole saranno regolarmente aperte. Insieme agli istituti scolastici, fruibili saranno anche i parchi pubblici e i cimiteri cittadini.
A cura di Redazione Meteo
154 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli scuole aperte domani mercoledì 7 novembre. La notizia è ufficiale, arriva dal Comune partenopeo che negli ultimi due giorni ha tenuto le scuole chiuse causa allerta maltempo. Il bollettino della Protezione civile valevole fino a domani riferisce fino alle ore 6 del mattino allerta arancione con "Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di forte intensità. Fenomeni in attenuazione in nottata. Locali raffiche nei temporali". Nella giornata di domani le scuole i parchi ed i cimiteri cittadini saranno regolarmente aperti.

"La Protezione civile regionale ha prorogato fino alle ore 6 di domani giovedì 7 novembre l’ allerta di livello arancione per ‘precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di forte intensità. Fenomeni in attenuazione in nottata. Locali raffiche nei temporali'.
Nella giornata di domani le scuole i parchi ed i cimiteri cittadini saranno regolarmente aperti" si legge. La situazione meteorologica, dunque, dovrebbe tornare alla normalità a cominciare dalle prime luci della giornata di domani: con essa, a quanto sembra, tornerà normale anche la situazione degli studenti che, dopo due giorni di festa forzata a causa delle condizioni climatiche, torneranno sui banchi di scuola.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views