369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta Meteo per Napoli e Campania: temporali dalle 6 di domenica 25 novembre

La Protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo di colore giallo su Napoli e la Campania: previsti forti piogge e temporali, con forti raffiche di vento e mare agitato, a partire dalle sei del mattino di domani, domenica 25 novembre, e per almeno ventiquattro ore, fino alle sei del mattino successivo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
369 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova allerta meteo su Napoli e la Campania: in arrivo infatti una perturbazione che porterà nuove piogge e temporali su tutta la regione. L'allerta meteo, di colore giallo, è stata diramata dalla Protezione Civile regionale ed inizierà dalle sei di domani mattina, domenica 25 novembre, e continuerà nelle ventiquattro ore successive, almeno fino alle sei del mattino di lunedì 26.

Previste precipitazioni diffuse, con rovesci e temporali anche intensi sull'intera regione. Anche i venti saranno molto forti, con raffiche nei temporali e di conseguenza anche mare agitato. Un quadro meteo che dunque metterà a dura prova il territorio campano, con un rischio idrogeologico localizzato. La Protezione Civile ha anche invitato le autorità competenti "a porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi sia in ordine al dissesto idrogeologico che al monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare".

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views