71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta Meteo Salerno: scuole chiuse oggi e domani 8 gennaio

Scuole chiuse nel salernitano a causa del maltempo: quest’oggi è scattata la serrata a Caggiano, Montesano sulla Marcellana, Teggiano e Padula, dove le scuole resteranno chiuse anche domani. Situazione difficile in tutta la zona del Tanagro e del Vallo di Diano, nella parte meridionale della provincia salernitana.
A cura di Giuseppe Cozzolino
71 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – Scuole chiuse nel salernitano oggi 7 e domani 8 gennaio 2019 per il maltempo. Già stamattina, in diversi istituti dei comuni che si trovano nella zona del Tanagro e nel Vallo di Diano, nella parte meridionale della provincia di Salerno, è scattata la serrata. Una chiusura d'emergenza, quella degli istituti scolastici, dovuta al persistere dell'allerta meteo nella zona in queste ore, con la situazione che non sembra migliorare nell'immediato.

Nel dettaglio, le attività didattiche sono state sospese per la giornata di oggi nei comuni di Caggiano, Montesano sulla Marcellana e Teggiano, tutti in provincia di Salerno. A Padula, invece, le scuole resteranno chiuse sia oggi sia domani, sempre per il perdurare delle condizioni meteo difficili che stanno flagellando la Campania, ed in particolare le zone interne. Non sembra preoccupare, invece, la situazione nelle grandi città e nei capoluoghi, dove non si registrano particolari criticità e dove le scuole quest'oggi hanno aperto regolarmente dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie e di Capodanno.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views