1.487 CONDIVISIONI

Allerta meteo: alto rischio scuole chiuse a Napoli lunedì 25 febbraio

A Napoli l’estensione dell’allerta meteo per tutta la giornata di domenica potrebbe determinare un nuovo provvedimento di chiusura di tutte le scuole di ordine e grado per lunedì 25 febbraio a causa dei danni del forte vento. Nessun provvedimento è stato ancora preso, sarà il sindaco ad eventualmente firmare l’ordinanza ad horas.
A cura di Redazione Napoli
1.487 CONDIVISIONI
Immagine

Il fortissimo vento arrivato fino a 50 km/h in queste ore a Napoli e l'estensione dell'allerta meteo a tutto domani, 24 febbraio, potrebbero preludere ad un nuovo provvedimento di blocco delle scuole di ogni ordine e grado a Napoli il giorno lunedì 25 febbraio. Al momento nessuna decisione è stata presa e spetta al sindaco di Napoli diramare l'ordinanza con la quale si sospende cautelativamente l'attività didattica per tutelare la pubblica incolumità, così come è accaduto sabato 23 febbraio.

I provvedimenti di chiusura delle scuole elementari, medie e superiori potrebbero essere presi in altre zone della Campania, dove, come molte regioni del Sud Italia c'è un forte e gelido vento. Nevica in molte località, soprattutto nelle aree interne, ma i fiocchi sono caduti anche sul litorale, da Salerno a Pozzuoli, fino a Napoli. Per ora non si segnalano disagi alla viabilità. Le nevicate sono intense in provincia di Avellino.

1.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views