70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alta velocità Frecciarossa in ritardo anche oggi. Il motivo? Malore ad un passeggero

Le operazioni di soccorso ad un passeggero su un convoglio Trenitalia Alta Velocità Napoli-Afragola – Roma hanno determinato una serie di ritardi a catena su convogli Frecciarossa e regionali da e per la Capitale da Napoli. Il risultato? Treni rallentati di almeno mezz’ora per gran parte della mattinata.
A cura di Redazione Napoli
70 CONDIVISIONI
Immagine

Mezz'ora di ritardi sulla tratta Roma-Napoli alta velocità. Il motivo del disagio odierno, che si somma a quelli dei giorni scorsi, gravissimi, con ritardi fino a 300 minuti e migliaia di passeggeri bloccati sui convogli, stavolta non è però imputabile a cause di tipo tecnico. Un convoglio in partenza dalla nuova stazione Tav di Afragola si è fermato alle ore 7 per consentire i soccorsi ad un uomo che aveva accusato un malore. È arrivata l'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

Per questo motivo i convogli sulla Rete Ferroviaria Italiana – i 6 in partenza o in transito quell'ora – hanno accumulato ritardi fino a 20 minuti. Problemi anche per alcuni treni Regionali che hanno registrato ritardi di mezz'ora. Al momento la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views