video suggerito
Alta Velocità Napoli-Roma: forti ritardi per guasto a Gricignano
Inconveniente tecnico nei pressi di Gricignano: i convogli Alta Velocità che collegano la città di Napoli con Roma registrano forti ritardi da oggi pomeriggio. Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto agli impianti di circolazione e ripristinare la piena potenzialità.
A cura di
Redazione Napoli
35
CONDIVISIONI

Alta velocità, Roma-Napoli, traffico fortemente rallentato per un problema tecnico. "Ancora rallentato, con ritardi fino a 60 minuti, la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma-Napoli", informa una nota di Reti Ferroviarie Italiane. Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto agli impianti di circolazione e ripristinare la piena potenzialità.
La prima notizia di un rallentamento era arrivata poco dopo le ore 15, quando era stato comunicato che la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma – Napoli era rallentata per un inconveniente tecnico nei pressi di Gricignano. I treni in viaggio registrano ritardi che superano i 30 minuti. Sul posto i tecnici di RFI.
35
CONDIVISIONI