video suggerito
video suggerito
L'amica geniale 4

Amica Geniale 2, nuovo casting: ecco i requisiti per partecipare

Nuovo casting per partecipare alle riprese della seconda stagione della serie tv L’Amica Geniale. Le selezioni si terranno ad Ischia il 28 marzo. Si cercano “volti antichi, bruciati dal sole e mare (tipologia popolare) tipologie straniere con colori chiari nord europee, tratti delicati e borghesi”.
A cura di Redazione Napoli
130 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovo casting per partecipare alle riprese della seconda stagione de L'Amica Geniale, la serie targata Rai-Hbo-Wildside. Stavolta si cercano personaggi che dovranno comparire nelle puntate ad Ischia, dov'è ambientato anche parte del secondo libro di Elena Ferrante, "Storia del Nuovo cognome", che parla delle vicissitudini di Lila e Lenù ormai grandicelle, la prima sposata con Stefano Carracci, la seconda fuori Napoli per studiare all'Università Normale di Pisa.

I casting avranno luugo giovedì 28 marzo al Teatro polifunzionale di Ischia dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 19. Le comparse ricercate sono uomini (taglia max 50) e donne (taglia max 48) dai 18 agli 80 anni. Si cercano inoltre bambini/e dai 6 ai 12 anni. Le comparse non devono avere tatuaggi e non dovranno tagliare capelli e sopracciglia fino a dopo la chiusura del casting. Le caratteristiche richieste sono curiose o quanto meno suggestive: "Volti antichi, bruciati dal sole e mare (tipologia popolare) tipologie straniere con colori chiari nord europee, tratti delicati e borghesi (tipologie borghesi)". Coloro che hanno già partecipato ai provini lo scorso anno per l’amica geniale non potranno prendere parte al provino. Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban. Per i minorenni è indispensabile anche documento dei genitori.

130 CONDIVISIONI
130 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views