101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 2019, il ballerino Timor Steffens parla napoletano: il siparietto irresistibile

Amici di Maria De Filippi: Timor Steffens, il giovanissimo ballerino, ex fidanzato di Madonna, che sta facendo impazzire il pubblico del talent, in un video pubblicato su Instagram fa una battuta in dialetto partenopeo che diventa subito virale.
A cura di Redazione Napoli
101 CONDIVISIONI
Immagine

Timor Steffens, uno dei personaggi più gettonati della nuova edizione di Amici è protagonista di un divertente mini-video contenuto in una story di Instagram in cui si esibisce in una battuta in dialetto napoletano: "Sta spuorco nderra!" è sporco a terra, indicando un angolo in cui è stato rovesciato un po' di caffè.

Timor Steffens, coreografo olandese classe 1987, ha preso nella scuola il posto dell'amatissimo Garrison affiancando Veronica Peparini e Alessandra Celentano e da subito si è affermato come uno dei protagonisti del talent condotto da Maria De Filippi. Vanta nonostante la giovane età collaborazioni con star mondiali: da Beyoncé a Christina Aguilera fino a Madonna. Con quest'utima poi c'è anche una vicenda privata che incide non molto: qualche anno fa il giovane ballerino finì sotto i flash dei paparazzi perché (correva l'anno 2014) ebbe una relazione con Lady Veronica Ciccone.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views