490 CONDIVISIONI

Ancora assenteismo: sospesi tre dipendenti dell’ospedale di Aversa (Caserta)

Tra di loro, oltre a un collaboratore professionale sanitario e a un operatore socio sanitario, c’era anche un dirigente medico. I tre sono stati sorpresi a timbrare il cartellino per poi uscire a sbrigare faccende private.
A cura di Valerio Papadia
490 CONDIVISIONI
Immagine

Timbravano il badge e poi lasciavano il posto di lavoro per andare a sbrigare faccende private. Tre dipendenti dell'ospedale "Giuseppe Moscati" di Aversa, in provincia di Caserta, sono stati colti in flagranza di reato. Tra i tre, oltre a un collaboratore professionale sanitario e a un operatore socio sanitario, c'era anche un dirigente medico. I dipendenti sono stati sospesi e accusati di truffa aggravata e falsa attestazione della presenza sul luogo di lavoro. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Napoli Nord e notificato dai Carabinieri della Stazione di Aversa.

Le indagini dei militari dell'Arma, coadiuvati dai Nas di Caserta, erano cominciate nel novembre del 2015, terminando lo scorso marzo, periodo in cui sono state attestate le irregolarità. Oltre ai tre lavoratori sospesi, altri dipendenti sono stati denunciati a piede libero dalla Procura per omesso controllo e vigilanza sui tre "furbetti del cartellino".

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views