video suggerito
video suggerito

Ancora colpi di kalashnikov nel Rione Traiano: colpite le finestre di una onlus

Le pallottole hanno infranto i vetri della sede di una onlus per disabili in via Adriano, nel rione Traiano. Solo stamattina la polizia era intervenuta per per un’altro raid intimidatorio nel quartiere. Ieri invece una bomba è stata piazzata in un garage di via Epomeo.
A cura di Angela Marino
418 CONDIVISIONI
Immagine

Spari in pieno giorno del rione protagonista della nuova escalation di violenza a Napoli. Intorno alle 12 in via Adriano, una della strade che si allungano alle spalle di via Epomeo, a ridosso del rione Traiano sono stati sparati diversi colpi di kalashnikov. La polizia è giunta sul poso con una volante dopo la segnalazione dei residenti.

Colpite le vetrate blindate della sede di una onlus per disabili nel quartiere della periferia ovest. Un vetro delle finestre è stato infranto dai proiettili e altri due sono stati scalfiti dalle pallottole. All'interno della vetrata e sul manto stradaleTre le  gli investigatori hanno rinvenuto tre ogive. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver udito una serie di colpi nel corso della notte. Stamattina la polizia era stata allertata per un'altra chiamata che segnalava una sparatoria nel rione flegreo. Ieri invece una bomba a mano è stata rinvenuta in un garage di via Epomeo e fatta esplodere dagli artificieri.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views