1.505 CONDIVISIONI

Ancora sangue sulle strade: perde la vita Rita, 21 anni, sulla rampa per l’autostrada

Rita Nardi, 21 anni, residente Secondigliano è la giovane vittima dell’incidente stradale. Era iscritta alla facoltà di Farmacia. L’auto su cui viaggiava ha sbandato per cause ancora da chiarire finendo per schiantarsi contro il guardrail. A bordo viaggiavano anche la sorella e un’amica che non hanno riportato gravi ferite.
A cura di Redazione Napoli
1.505 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Facebook della vittima
Foto dal profilo Facebook della vittima

Si chiama Rita Nardi la giovane vittima dell'incidente stradale avvenuto nella notte, sulla rampa di accesso all'autostrada Napoli – Salerno poco prima del casello. Per cause ancora da appurare l'auto su cui viaggiava in compagnia di una sorella e di un'amica è finita fuori strada schiantandosi contro il guard rail. Ferite ma non in pericolo le altre due giovani, per Rita invece non c'è stato nulla da fare: inutili gli sforzi del personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ventuno anni, di Secondigliano, la ragazza frequentava la facoltà di Farmacia alla Federico II di Napoli. Le esequie si terranno alle 12.30, nella chiesa di Santa Maria del Buonconsiglio a Capodimonte. Sulla dinamica dell'incidente è stato aperto un fascicolo.

1.505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views