63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora spaccio in Piazza Bellini: in manette finiscono 5 persone

Dopo i recenti fatti di cronaca, la piazza del centro storico in cui si concentra la movida partenopea è sempre più preda del degrado. Ieri gli ennesimi arresti per spaccio di droga. In manette 4 stranieri e un napoletano, che nella sua abitazione nascondeva 160 grammi di cocaina.
A cura di Valerio Papadia
63 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno arrestato 4 pusher in Piazza Bellini. Si tratta di J.I., K.M., C.L., rispettivamente 28, 22 e 18 anni, originari del Gambia e di D.S., 29 anni, originario del Mali. I quattro spacciatori, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, sono stai colti dai militari dell'Arma in flagranza di reato mentre consegnavano droga ad un cliente. I pusher, sono stati bloccati immediatamente dai carabinieri e sono stati trovati in possesso di 2 grammi di hashish e 8 grammi di marijuana. Una vera sorpresa, poi, è arrivata quando i militari hanno approfondito la situazione del giovane acquirente, un 21enne anch'egli già noto, perquisendo la sua abitazione: qui sono stati rinvenuti circa 160 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione e a vario materiale atto al confezionamento della droga. Il ragazzo è finito a sua volta in manette e tutti gli arrestati sono stati portati nel carcere di Poggioreale.

Gli arresti sono arrivati nell'ambito delle operazioni per il controllo della movida partenopea, di cui la piazza del centro storico costituisce il fulcro. Soltanto la scorsa settimana, altri due cittadini originari del Gambia erano stati arrestati mentre spacciavano droga. I controlli in Piazza Bellini si sono intensificati dopo il grave episodio avvenuto la sera dello scorso 16 ottobre, quando due ragazzi in sella ad uno scooter avevano investito un poliziotto che gli aveva intimato l'alt ad un posto di blocco.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views