video suggerito
video suggerito

Ancora un incidente sull’A16: bambina napoletana di 8 anni in prognosi riservata

Ancora un gravissimo incidente si è verificato sull’autostrada Napoli-Bari (A16), nel tratto compreso tra il casello di Baiano e Tufino. Due persone in prognosi riservata tra cui una bimba di 8 anni. Uno dei conducenti delle auto coinvolte positivo all’alcool test.
A cura di Va.Re.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un gravissimo incidente si è verificato sull'autostrada Napoli-Bari (A16), nel tratto compreso tra il casello di Baiano e Tufino. Il violentissimo impatto ha coinvolto due auto in un tamponamento attorno alle due di questa notte. I veicoli dopo essersi urtati sono finiti fuori strada. Pesante il bilancio dei feriti tra passeggeri e guidatori: quattro persone, tutte residenti a Napoli, sono state infatti ricoverate nell'ospedale di Nola. Due si trovano in prognosi riservata, tra cui una bimba di 8 anni, trasferita d'urgenza all'ospedale Santo Bono di Napoli. Da quanto si apprende uno dei conducenti è risultato positivo all'alcool test. Sul luogo assieme ai soccorsi prestati dal 118, la Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi del caso per stabilire dinamica e responsabilità dell'incidente.

Troppi gli incidente sull'A16, l'autostrada killer

Solo nell'ultimo mese due gli incedenti gravissimi che si sono verificati sullo stesso tratto dell'autostrada A16. Lo scorso 25 maggio un pullmino con a bordo 9 operai è finito fuori strada sempre all'altezza dell'uscita di Baiano. Nel sinistro sono morti quattro degli operai a bordo del mezzo. Mentre lo scorso 11 giugno a perdere la vita un 67enne coinvolto in un tamponamento.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views