4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora un incidente sulla Strada Statale Ofantina: tre vetture coinvolte e tre feriti

Ancora un violento incidente sulla Strada Statale 7 bis Ofantina: tre le vetture rimaste coinvolte nel violento impatto, con altrettante persone rimaste ferite. Una di esse è stata trasportata in ospedale dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, accorsi sul posto. L’incidente all’altezza del comune di Montella.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente quest'oggi sulla Strada Statale 7 Ofantina, che ha visto coinvolte ben tre vetture con altrettante persone a bordo, di cui una trasportata in ospedale dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere. L'incidente è avvenuto attorno alle 15 di oggi, giovedì 7 giugno, all'altezza del chilometro 334,200 della strada statale Ofantina, all'altezza del comune di Montella.

Tre le autovetture rimaste coinvolte nell'impatto, particolarmente violento. Tre le persone rimaste ferite, tutti uomini tra cui uno di cinquantaquattro anni rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, dopo averlo estratto, lo hanno consegnato ai sanitari del 118 che lo hanno portato in ospedale. Le condizioni dell'uomo, non appaiono preoccupanti. Sempre i caschi gialli hanno poi messo in sicurezza i veicoli sinistrati, ripristinando poi la viabilità veicolare. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine per accertare esatte dinamiche e responsabilità dell'incidente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views