video suggerito
video suggerito

Ancora una ‘stesa’ a Napoli nel pomeriggio: spari in strada vicino a via Duomo

Spari in strada nel pomeriggio del 25 aprile in via delle Anticaglie, vicino a via Duomo: sei o sette colpi sono stati esplosi da giovani a bordo di uno scooter in una nuova ‘stesa’.
A cura di Stefano Rizzuti
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora una volta spari in strada a Napoli nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 aprile, quando le vie della città sono piene di residenti e turisti in occasione della festività e grazie alla bella giornata di sole. Verso le 17:30 di oggi pomeriggio, in via delle Anticaglie, nei pressi di via Duomo, alcuni ignoti avrebbero esploso sei o sette colpi di arma da fuoco, secondo quanto riportato da alcuni testimoni presenti in zona a quell’ora. Si tratterebbe quindi di una nuova ‘stesa’, un nuovo raid a scopo intimidatorio dopo i tanti degli ultimi tempi a Napoli.

I colpi sarebbero stati esplosi da uno scooter da ignoti. Non sono stati riportati danni né ai negozi della zona né alle vetture parcheggiate nelle vicinanze. Secondo quanto riferiscono i residenti, che hanno assistito alla scena e sentito i rumori degli spari, si sarebbe trattato di almeno sei o sette colpi, o forse anche qualcuno in più. E sarebbero stati esplosi da due giovani che si trovavano sullo scooter.

Subito dopo gli spari sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la scientifica per tutti i rilievi del caso: sull’asfalto gli agenti hanno trovati alcuni bossoli che sono stati recuperati. Sono comunque ancora in corso indagini per verificare se ci sono stati danni non ancora individuati e per capire quale fosse il vero bersaglio di questo raid intimidatorio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views