video suggerito
Ancora una stesa: spari tra la folla a San Giovanni a Teduccio
Sapri in pieno giorno oggi pomeriggio a Napoli. Ignoti hanno esploso almeno sei colpi di arma da fuoco a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale della città, nel cuore della zona del clan Rinaldi. Sul posto i carabinieri della stazione di Poggioreale. Non risultano feriti né danni alle cose.
A cura di
Valerio Renzi
69
CONDIVISIONI

Immagine di repertorio
Nuova stesa a Napoli, ancora una volta colpi di pistola esplosi in mezzo alla strada e in pieno giorno. Questa volta è accaduto alle 17.30 di oggi – martedì 22 maggio – nella zona del Rione Villa a San Giovanni a Teduccio, alla periferia orientale della città. La sparatoria è avvenuta nella roccaforte del clan Rinaldi, che sarebbe l'obiettivo dell'aggressione.
Non risultano feriti e non sono stati ancora individuati gli autori della ‘sventagliata': i colpi di pistola, almeno 6 secondo diversi testimoni, sarebbero stati sparati verso l'alto da un mezzo in corsa. Sul posto i carabinieri della stazione di Poggioreale, che con la scientifica stanno effettuando i rilievi e raccogliendo i bossoli di arma da fuoco.
69
CONDIVISIONI