41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Sannino, il gesto di solidarietà: “Un concerto per aiutare Gianfranco”

Lo splendido gesto del cantante partenopeo Andrea Sannino: in occasione del suo concerto di domenica sera a Poggiomarino, Sannino ha annunciato che oltre ad una dedica per Gianfranco Sangiovanni, giovane del posto colpito da un raro tumore, sarà possibile partecipare ad una raccolta fondi per aiutarlo nella sua difficile lotta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
41 CONDIVISIONI
Immagine

Splendido gesto di Andrea Sannino, che ha annunciato che sarà possibile raccogliere fondi per un giovane malato di tumore di Poggiomarino durante il suo prossimo concerto nella cittadina partenopea, previsto per domenica 16 giugno. Lo ha fatto sapere il cantante stesso, sulla propria pagina Facebook, spiegando che durante l'evento di domenica sera, oltre a dedicarlo al giovane, sarà possibile dargli una mano con una raccolta fondi. La notizia dell'iniziativa in favore di Gianfranco Sangiovanni, questo il nome del trentaduenne di Poggiomarino colpito da un raro rumore, è stata accolta positivamente anche dal Comitato Festa Sant'Antonio di Poggiomarino, che allestirà un gazebo per ogni evento festivo che sarà realizzato nella cittadina partenopea questa estate, presso cui sarà possibile devolvere una piccola cifra in favore dello sfortunato ma combattivo ragazzo napoletano.

Il messaggio di Andrea Sannino

Questo il messaggio del cantante napoletano Andrea Sannino, che sarà in concerto a Poggiomarino nella serata di domenica 16 giugno:

Domenica sera sono in concerto a Poggiomarino. Oltre al grande onore che provo nel cantare per voi, ho da poco scoperto che un nostro fratello lotta con tutte le sue forze per continuare a sognare e ad amare con la sua famiglia. A parte l’intento di voler aiutare nella raccolta fondi ho deciso che il mio concerto sará a lui dedicato e a chi come lui non molla mai. W Poggiomarino, W Gianfranco.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views