551 CONDIVISIONI
Ultime notizie sulla scomparsa di Angela Celentano
11 Giugno 2020
9:37

Angela Celentano, le sorelle Rosa e Noemi: “Aspettiamo il giorno che ti rivedremo”

“Andiamo avanti, con la forza di Dio dentro, pensando che ogni giorno che passa è un giorno in meno a quello in cui ci rivedremo”. Sono le struggenti parole che Rosa e Noemi Celentano hanno dedicato alla sorella scomparsa. Angela Celentano, svanita nel nulla sul monte Faito nel 1996, oggi avrebbe compiuto 27 anni.
A cura di Angela Marino
551 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ultime notizie sulla scomparsa di Angela Celentano

"Andiamo avanti, con la forza di Dio dentro, pensando che ogni giorno che passa è un giorno in meno a quello in cui ci rivedremo". Sono le struggenti parole che Rosa e Noemi Celentano hanno dedicato alla sorella scomparsa. Angela Celentano, svanita nel nulla sul monte Faito nel 1996, oggi avrebbe compiuto 27 anni. Le sorelle e i familiari, che non hanno mai rinunciato alla speranza di vederla tornare a casa, un giorno, non amano parlare di lei al passato e così scrivono nella pagina Facebook che le hanno dedicato:

Buon compleanno Angela! Oggi compi 27 anni. Si, compi. Perché in noi è sempre e ancora viva la speranza di poterti rivedere e riabbracciare un giorno. Sicuramente tante cose sono cambiate, tante cose sono successe, ma il tuo ricordo è sempre vivo in noi. Conserviamo gelosamente ogni cosa e ogni ricordo che ci lega a te: il tuo modo di parlare, il tuo modo di correre, la tua curiosità, la tua risata, i tuoi occhietti vispi, le tue espressioni. Ogni cosa di te è impressa dentro di noi e nulla potrà mai portarci via questo, almeno questo. Andiamo avanti, con la forza di Dio dentro, pensando che ogni giorno che passa è un giorno in meno a quello in cui ci rivedremo. Siamo sempre qui, sorellina. E oggi i nostri migliori auguri vanno a te.  Ti vogliamo bene. La tua famiglia

Angela Celentano è scomparsa la mattina del 10 agosto 1996 durante la tradizionale gita della comunità evangelica cui prendevano parte ogni anni i Celentano insieme ai loro confratelli. Le piccola è svanita nel nulla poco prima di pranzo, mentre giocava con le sorelline. Da allora la Procura ha vagliato numerose piste, dal sequestro all'omicidio, ma non è mai arrivata alla verità. Catello e Maria, i genitori della piccola, insieme alle sorelle Rosa e Noemi continuano a rivolgere appelli pubblici perché chi è a conoscenza della verità si faccia avanti.

551 CONDIVISIONI
Angela Celentano, non solo la donna in Sud America: c'è un'altra ragazza che le somiglia molto
Angela Celentano, non solo la donna in Sud America: c'è un'altra ragazza che le somiglia molto
Angela Celentano,
Angela Celentano, "la ragazza del Sudamerica farà il test del Dna": parla l'avvocato della famiglia
Angela Celentano,
Angela Celentano, "somiglianza incredibile con la ragazza del Sud America" parla l'avvocato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni