165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelo Esposito, 54 anni, è scomparso da Monte di Procida da nove giorni

C’è preoccupazione per le sorti di Angelo Esposito, 54 anni, scomparso dalla sua abitazione di Monte di Procida, nella provincia di Napoli, lo scorso 1 aprile: l’uomo è uscito di casa per recarsi a Napoli per alcune commissioni e da allora non si hanno più sue notizie. Le forze dell’ordine stanno cercando l’uomo con ogni mezzo.
A cura di Valerio Papadia
165 CONDIVISIONI
Immagine

Salgono l'ansia e la preoccupazione, a Monte di Procida, cittadina dei Campi Flegrei, nella provincia di Napoli, per le sorti di Angelo Esposito, 54 anni. Originario della vicina Bacoli, l'uomo è scomparso dalla sua abitazione la mattina dello scorso primo aprile, quando è uscito di casa per andare a fare delle commissioni a Napoli: da allora, del 54enne si perdono le tracce. La famiglia, che ha dapprima diramato un appello via Facebook per ritrovare Angelo, ne ha poi denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine: carabinieri, forestale e polizia stanno cercando l'uomo con ogni mezzo, anche con l'ausilio dei droni. La figlia del 54enne, sui social network, oltre a pregare chiunque abbia informazioni utili di farsi avanti, rende noto che Angelo Esposito, al momento della scomparsa, indossava un giubbino e un pantalone entrambi neri.

All'appello della famiglia si è unito anche quello del sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, che su Facebook scrive: "L'amministrazione comunale di Monte di Procida esprime solidarietà alla famiglia in questo momento di forte preoccupazione e con la certezza che le forze dell'ordine lavorano incessantemente al caso, auspica una celere risoluzione della spiacevole situazione. A tal proposito chiediamo l'aiuto e la collaborazione di tutti i cittadini" ha scritto il primo cittadino della comune flegreo sul social network. Molto attivo nel reperire informazioni sul 54enne anche il programma televisivo "Chi l'ha visto?", che sul suo sito ha pubblicato una scheda informativa su Angelo Esposito e sta seguendo gli sviluppi del caso anche durante la striscia quotidiana dedicata sul Rai Tre alla trasmissione.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views