27 CONDIVISIONI

Angri, 18enne lasciato dalla fidanzata minaccia il suicidio, poi diventa il suo stalker

Il ragazzo avrebbe più volte minacciato il suicidio dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, una 16enne. Poi, però ha cominciato a perseguitarli, con appostamenti e pedinamenti: è stato così denunciato e ora è indagato per stalking.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato a minacciare il suicidio con frasi del tipo "Se mi lasci, mi uccido" perché non riusciva ad accettare la fine della sua relazione con una ragazza di 16 anni. Protagonista della storia un ragazzo di 18 anni di Angri, in provincia di Salerno, che ha più volte paventato la possibilità di togliersi la vita, se la ragazza non fosse tornata con lui, propositi per fortuna mai messi in pratica, anzi. Forse vedendo che le minacce verbali non funzionava, è passato dalle parole ai fatti. Così comincia l'incubo della 16enne: l'ex fidanzato comincia a pedinarla, a farle appostamenti, ad offenderla pesantemente per strada.

La ragazza, esasperata, ha raccontato tutto alla famiglia, che ha deciso di denunciare tutto alle forze dell'ordine. Nei confronti del ragazzo è stato emanato un ordine di avvicinamento alla 16enne:; il ragazzo è stato anche denunciato per stalking e ora dovrà difendersi da tale accusa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views