29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anm, martedì 7 novembre la metropolitana chiuderà prima per lavori

A causa dei lavori di manutenzione straordinaria, la Linea 1 della metropolitana chiuderà prima: ultima corsa da Piscinola per Piazza Garibaldi alle 20.56, mentre alle 21.27 è ultima corsa da Piazza Garibaldi verso Piscinola.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Immagine

I treni della Linea 1 della Metropolitana di Napoli si fermeranno in anticipo il prossimo martedì, 7 novembre. La notizia è stata data dalla stessa Azienda Napoletana Mobilità, che ne gestisce la tratta. A causa dei lavori di manutenzione straordinaria, dunque, l'ultima corsa in partenza da Piscinola per Piazza Garibaldi avverrà alle 20.56, mentre alle 21.27 è prevista l'ultima corsa da Piazza Garibaldi verso Piscinola. Intanto, è stato annunciato dall'USB uno sciopero di 24 ore previsto per il 10 novembre.

Questo il comunicato dell'Azienda Napoletana Mobilità: "ANM informa che martedì 7 novembre la Linea 1 metropolitana anticipa la chiusura del servizio per consentire l’esecuzione programmata di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete ferroviaria. La circolazione dei treni termina con ultima corsa in partenza da Piscinola per Garibaldi alle ore 20:56 e ultima corsa da Garibaldi per Piscinola alle ore 21:27. L’azienda si scusa per il disagio".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views